Home page Prodotti Lavorazione Filiera Bufala Caseificio Giordano News & Eventi Contatti
ENGLISH

News & Eventi


23 Maggio 2017

TUTTOFOOD Milano: Caseificio Giordano si apre all'internazionalità

Quattro giorni di incontri d’affari, relazioni e contenuti di qualità che consolidano i risultati record dell’edizione di EXPO. L'ospite internazionale di cui si è tanto parlato è stato Barack Obama, da anni in prima linea con la moglie Michelle per la corretta e sana alimentazione. L'ospite d'eccellenza di TUTTOFOOD Milano è stato, ovviamente, il cibo di qualità.

L'innovativo stand di Caseificio Giordano non è stato da meno e ha messo a disposizione dei visitatori i suoi prodotti, da gustare anche sulle pizze preparate al momento, con le farine del Molino Colombo. Mozzarella, scamorza, ricotta e mozzarella di latte di bufala sono state anche questa volta le muse ispiratrici nei quattro giorni di manifestazione.

Una maratona dedicata alle eccellenze del food & beverage, con dei numeri che non lasciano più nessun dubbio: 80.146 visitatori professionali, il 23% del totale esteri da 141 Paesi, dei quali il 45% extraeuropei. Caseificio Giordano porta quindi a casa un bagaglio ricco di esperienze e la soddisfazione di chi non solo ha raggiunto i propri obiettivi, ma è riuscito ad andare oltre.